inserisci una o più parole da cercare nel sito
ricerca avanzata - azzera

L'Osservatorio al servizio dei suoi associati.

Come alcuni di Voi avranno notato, secondo una determinazione dell'Esecutivo dell'Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia, il sito www.osservatoriofamiglia.it  è accessibile in tutte le sue informazioni solo dai soci e non più da tutti.

Abbiamo in particolare potenziato, con un costante aggiornamento, il sito, sia nella segnalazione delle sentenze, in particolare del giudice di legittimità, sia nelle notizie di interesse associativo, sia nella documentazione di leggi o prassi. Queste informazioni saranno, salvo il richiamo generale in home page, accessibili solo dai soci.

Si aprirà infatti una finestra che interrogherà l'utente sull'indirizzo mail e la pw; colui che ha dimenticato la pw, potrà semplicemente indicare la mail al cui indirizzo sarà trasmessa la pw personale.

La rubrica sugli eventi formativi organizzati dalle sezioni sarà ovviamente accessibile a tutti.

La rivista "Avvocati di famiglia", estraibile in pdf, lo sarà per l'ultimo anno solo dai soci muniti di pw.

Per questa ragione si raccomanda ai rappresentanti di sezione di tenere aggiornata la lista con i riferimenti anagrafici dei singoli soci accedendo alla apposita sezione del sito oppure di comunicare ogni cambiamento alla segreteria.

Prof. Avv. Claudio Cecchella

autore: Fossati Cesare