inserisci una o più parole da cercare nel sito
ricerca avanzata - azzera

Laboratori su negoziazione assistita e mediazione familiare: tecniche e strategie.

Locandina Locandina
Scheda di iscrizione Scheda di iscrizione

In vista della futura comunicazione ai soci e alle sezioni del programma, delle docenze e del bando, per l'iscrizione alla scuola biennale di specializzazione, a partire dalla seconda metà del mese di settembre, come già preannunciato l'esecutivo dell'Osservatorio e il Consiglio della Scuola ha deliberato l'organizzazione di alcuni corsi preliminari, la cui frequenza, secondo il regolamento CNF sulla formazione specialistica, darà titolo preferenziale per l'iscrizione al corso biennale della Scuola di specializzazione.
Il primo dei corsi è quello condotto dall'Avv. Matilde Giammarco, presidente della sezione di Chieti, dal titolo "Laboratori su negoziazione assistita e mediazione familiare: tecniche e strategie" che si terrà i giorni 25/05 e 26/05 a Roma, presso l'Hotel Domus Nova Bethtlem: i due giorni che precedono il coordinamento del 2017, facilitando in tal modo la partecipazione al corso dei rappresentati di sezione.
Si unisce mediante link la locandina e la scheda di iscrizione.
Poiché il numero dei frequentati deve essere limitato per le necessità postulate dall'esercitazione pratica e dalla simulazione (da 20 a 40 partecipanti ) si invitano i Colleghi interessati a voler iscriversi al più presto, compilando la scheda e unendo il versamento della quota di partecipazione. Si precisa che la scheda di iscrizione e la copia del bonifico, vanno trasmesse alla segreteria (segreteria@osservatoriofamiglia.it).
Il corso sarà organizzato se raggiungerà il numero di almeno 20 Colleghi iscritti.
Il giorno 15/05 p.v. saranno chiuse le iscrizioni.

autore: Zadnik Francesca