inserisci una o più parole da cercare nel sito
ricerca avanzata - azzera

Proroga dei termini per l'iscrizione al corso biennale di alta formazione specialistica in diritto di famiglia organizzata dall'Osservatorio sul diritto di Famiglia, Cnf, Università Roma 3

apri il documento allegato apri il documento allegato

Sono state raggiunte oltre 100 iscrizioni al corso biennale di alta formazione specialistica in diritto di famiglia, promosso dall'ONDiF, in convenzione con il Cnf e l'Università di Roma 3, di cui circa 46 iscrizioni hanno consentito già di raggiungere il numero minino per la sede centrale di Roma. Ciò consente a questo punto la iscrizione dei colleghi interessati a partecipare al corso in streaming nelle sedi periferiche organizzate dai rappresentanti regionali e dai rappresentanti di sezione, nonché per coloro che sono interessati alla sede romana, di coprire i 16 posti che sono a disposizione.
Per questa ragione l'Esecutivo, il Consiglio della Scuola e il Comitato di gestione della scuola stessa, hanno ritenuto di prorogare le iscrizioni sino al 18/09 p.v. ore 12:00, data quest'ultima tassativa e non più dilazionabile per evidenti ragioni organizzative.
Si segnala che sono disponibili ancora 16 posti (del numero di 60 disponibili) per seguite il corso a Roma, mentre in molte regioni alcuni colleghi hanno chiesto di seguire le lezioni via streaming.
Sarà pertanto necessario che nella domanda sia indicata la sede, di Roma o la diversa sede regionale, in cui l'interessato intende frequentare il corso.
E' necessario che la sede regionale raggiunga almeno il numero di 20 partecipanti per organizzare il corso in streaming, secondo quanto stabilito dal regolamento del Cnf.
Stante i numeri esistenti non sarà necessaria una selezione, per cui i colleghi interessati sono invitati a far pervenire la domanda, con il versamento della quota di € 100,00, senza allegare la documentazione richiesta, anche per snellire l'invio della domanda.
Si raccomanda la divulgazione di questo messaggio presso i soci e anche presso i colleghi non soci interessati.
Buon rientro dalle ferie a tutti.

Claudio Cecchella

autore: Zadnik Francesca