inserisci una o più parole da cercare nel sito
ricerca avanzata - azzera

FORUM NAZIONALE. Terza Sessione. Roma, 13 e 14 aprile 2018

La locandina del Forum del 13-14 aprile 2018 La locandina del Forum del 13-14 aprile 2018
la scheda d'iscrizione la scheda d'iscrizione
elenco sistemazioni alberghiere in zona elenco sistemazioni alberghiere in zona
locandina spettacolo teatrale locandina spettacolo teatrale

E' pronto il programma del terzo modulo del Forum - i cui due ultimi moduli si esauriranno il 9 e 10 novembre 2018 specificamente sulle tecniche difensive innanzi al Corte di Strasburgo -fissato per i giorni 13 e 14 aprile a Roma, al Teatro Golden, in zona San Giovanni in Laterano, a poche fermate di Metropolitana da Termini. Si allega la locandina relativa, unitamente alla scheda di iscrizione. Il tema è di grande interesse perché concerne la particolare prospettiva della giurisprudenza Cedu sui temi centrali della violenza e della crisi della famiglia, con la partecipazione di relatori provenienti anche dai paesi dell'UE, più vicini al nostro ordinamento, e di illustri studiosi della materia. I soci particolarmente sono invitati ad intervenire e a divulgare presso colleghi interessati.
Per favorire la iscrizione dei colleghi al Forum del 13 e 14 aprile p.v., l'esecutivo e il Presidente di ONDiF hanno deciso, di prorogare i termini per la iscrizione sino al 11/4 p.v. alle condizioni iniziali per i soli soci (110 euro), prevedendo per i colleghi che intendono partecipare alla sola giornata di venerdì, se soci di ONDiF, di potere iscriversi precisando tale circostanza, con il pagamento di euro 60.
Sarà inoltre possibile una iscrizione lo stesso giorno del convegno alle dette condizioni, ma solo attraverso versamento della quota e consegna della scheda al desk della segreteria.
E' opportuno ribadire l'importanza della partecipazione a questo momento di vita associativa e formativa, particolarmente ai rappresentanti di sezione, affinché favoriscano la iscrizione dei colleghi.
Vi attendiamo a Roma

autore: Fossati Cesare