Per offrire il miglior servizio possibile il presente sito fa uso di cookies, anche di terze parti. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies.
Leggi la Privacy e cookie policy OK
  • venerdì 25 gennaio 2019

    Convocazione Coordinamento Nazionale 2 febbraio 2019

    Cari Presidenti e Rappresentanti delle sezioni,
    cari Rappresentanti regionali,

    come già sapete e con questo avviso Vi significo, è convocato il Coordinamento dei Presidenti e rappresentanti di Sezione, con la partecipazione senza diritto di voto dei rappresentanti regionali, per il 2/2 p.v. ore 10:30 a Roma, hotel Nova Bethlem, Via Cavour, n. 85/A, sul seguente ordine del giorno:
    1. Costituzione della Commissione elettorale con la nomina del Presidente e degli scrutatori, nel numero di due, per il rinnovo delle cariche.
    2. Presentazione candidature per la Presidenza di ONDiF, esposizione programmi, discussione eventuale, voto.
    3. Presentazione candidature per il Comitato di gestione della Scuola, esposizione programmi, discussione eventuale, voto.
    4. Presentazioni candidature per l’organo esecutivo, esposizione programmi, discussione eventuale, voto.
    5. Presentazioni candidature per gli organi dei Probiviri e Sindaci revisori, discussione e voto.
    6. Proclamazione degli eletti.
    7. Fissazione costo quote sociali per l’anno 2019 e termine tassativo per il relativo pagamento da parte dei Presidenti e rappresentanti di sezione e modalità formali relative.
    8. Fissazioni date per i coordinamenti e le riunioni dell’esecutivo per l’anno 2019.
    9. Costituzione di gruppi di lavoro e definizione dei temi. 
    10. Programmi formativi e progetti per la Rivista e il sito, costituzione di una Redazione della Rivista.
    11. Rendiconto anno 2018.
    12. Varie ed eventuali.
     
    Vi ricordo che prima del Coordinamento le Sezioni devono votare il proprio Presidente/rappresentante e il proprio consiglio, con trasmissione del verbale relativo alla segreteria entro il 29/1/2019.
    Vi ricordo altresì che per poter essere ammessi al voto è necessario avere provveduto al pagamento delle quote sociali relative all’anno 2018, ai sensi dello statuto: sottolineo l’importanza di questo adempimento anche agli effetti dei benefici fiscali di ONDiF, come ente del terzo settore (ogni sezione deve versare le quote mediante bonifico del solo presidente e rappresentante e non attraverso bonifici dei singoli iscritti, deve accompagnare al versamento una mail con la lista degli iscritti indicando tutti i dati anagrafici relativi e la mail dell'iscritto, tenere un registro con la indicazione degli iscritti, alla mail di trasmissione dell’elenco degli iscritti va allegato il bonifico, con causale precisata, e la pagina aggiornata del registro; il Presidente deve poi tenere aggiornato l'elenco dei soci della propria sezione nell'area riservata - backoffice - del sito, altrimenti gli iscritti  non ricevono le newsletters e la rivista). 
    Per l’eventuale delega, che può essere concessa nel numero massimo di tre deleghe per rappresentante, per necessità di certezza è necessario la trasmissione della delega per pec con firma digitale all’indirizzo pec dell’Osservatorio che è il seguente osservatorio.famiglia@pec.giuffre.it, entro e non oltre il 29/1/2019, termine tassativo, per organizzare liste e schede ai fini della votazione. Vi ringrazio per l’attenzione e vi attendo possibilmente personalmente e numerosi per l’importanza dell’evento che condiziona la vita della nostra Associazione per il prossimo triennio. Cari saluti, Claudio Cecchella